Esistono due maniere di base per evocare un’entità o per lavorare con l’energia: “Evocazione” ed “Invocazione”.
L’evocazione spirituale è richiamare un'entità, sia essa un Demone, uno spirito, una persona morta, o un elementale, ed avviene quando l’essere appare al di fuori dell’operatore. Quando si lavora con l’energia, l’energia si trova sempre all’esterno dell’operatore e mai dentro il suo corpo. Con l’evocazione non c’è mai un legame o una connessione diretta.
L’invocazione invece significa prendere lo spirito dentro noi stessi. L’essere, in pratica, entra nel corpo dell’operatore. Un esempio è quello di invocare un Demone, facendo sì che il Demone poi parli attraverso l’operatore usando la sua voce per comunicare. Spesso quando questo accade la voce può cambiare, diventare più profonda, gracchiante, o in qualche modo diversa. Durante le sedute, spesso il medium è in grado di produrre una sostanza chiamata “ectoplasma” per fornire un materiale luminescente in maniera che lo spirito evocato si possa manifestare in maniera visibile. Anche questa è una forma di invocazione perché c’è una connessione diretta tra lo spirito ed il medium.
Esistono molti esseri diversi. Una cosa che ho imparato con i Demoni di Satana è che, quando entrano in noi, non ci fanno mai nulla di male in alcun modo. Siamo sempre coscienti e pienamente vigili. Quando parlano attraverso di noi, siamo coscienti di quello che dicono e raramente veniamo forzati. Non si sperimentano “vuoti” temporali e di memoria così come accade a chi invoca gli angeli. Gli angeli spesso si mascherano da Demoni. Ci sono entità che NON sono di Satana e quando vengono invitate [di solito sono angeli o esseri connessi a loro] prenderanno il controllo della mente causando un buco nella memoria del momento e, più che probabilmente, anche altri problemi.
Satana è il portatore di conoscenza. Non ha alcun motivo di far sì che qualcuno non ricordi qualcosa o abbia vuoti di memoria per nascondere qualcosa. Le persone che giocano con gli angeli ed altre entità astrali con cui non sono familiari possono sperimentare tali problemi e quindi ovviamente, per ignoranza e stupidaggine, maledicono “Il Diavolo”.
Ad alcuni Demoni piace anche giocare. Una volta ero al lavoro ed un collega mi ha mostrato una foto della sua fidanzata. Ho sentito un Demone entrare in me e mi disse “vai avanti”. Ho cominciato a leggerla. Il collega era sorpreso della mia accuratezza. Naturalmente, era il mio amico Demone che parlava attraverso di me.
La maggior parte dei testi disponibili sulla magia e sugli incantesimi, a causa della poca conoscenza [la conoscenza spirituale e magica venne rimossa e mantenuta solo dalla Chiesa Cattolica], forniscono istruzioni che non solo sono sbagliate, ma sono istruzioni che possono essere molto pericolose quando si pratica la magia nera, usando energia di morte ed altre forze distruttive.
C’è un’enorme differenza fra evocazione ed invocazione. Quando invochiamo energia degli spiriti, creiamo un legame all’energia dello spirito attraverso noi stessi. Ovviamente, se si usa energia distruttiva o di morte, questo può essere molto pericoloso. L’invocazione include anche costruire energia all’interno della propria anima e scaricarla attraverso i propri chakra o l'aura. Questo crea un legame con la vittima.
La maggior parte degli incantesimi di magia nera che vanno male, lo fanno a causa di errori del mago. Ci sono altre ragioni perché questo possa accadere, per esempio la vittima che ha un’aura potente in grado di riflettere l’energia negativa; oppure la vittima è sotto potente protezione spirituale [se si è sotto la protezione di Satana, niente può toccarci] o una tempistica errata dalla parte del mago. Ci possono essere altre ragioni, ma queste sono le più comuni.
Anche la magia bianca in cui si opera una guarigione può creare problemi al mago che invochi l’energia prima di applicarla. Ogni volta che l’energia viene invocata, si stabilisce una potente connessione. Ovviamente, nessuno che sia sano di mente vorrebbe collegarsi ad una malattia o a un disturbo fisico.
Se il mago lavora sul denaro, il potere personale o altre applicazioni positive dell’energia, invocare è una cosa desiderabile. Vale anche per incantesimi d’amore o lussuria.
Bisogna conoscere la differenza quando si esegue un incantesimo, perché l’ignoranza o l’errata applicazione di quanto sopra può risultare in un ritorno di un incantesimo al mittente, o in altri risultati non desiderabili.
Per esempio – Evocare Energia di Morte: il mago avanzato dovrebbe essere pratico di questa energia. L’energia di morte è prevalente nei cimiteri, negli obitori, nei posti dove si sono combattute guerre, massacri ed altri posti di morte. L’energia è grigia, cupa, deprimente. Il mago dovrebbe cadere in trance, circondarsi di energia ma *NON* prenderla dentro il suo corpo. L’energia dovrebbe essere condensata sempre più densamente in una sfera o altra forma per dargli potere. L’energia così formata può quindi venire espansa o contratta secondo la maniera in cui il mago desidera che sia recapitata alla vittima. Se viene indirizzata ai chakra della vittima, l’energia dovrebbe essere molto compatta, e poi esplodere, oppure venire espansa al momento dell’entrata nel corpo della vittima. Se l’energia deve aderire all’aura della vittima, l’energia dovrebbe essere espansa per avviluppare l’intera aura. Possono essere fatte variazioni secondo le preferenze individuali.
Torna all'indice dei Demoni dell'Inferno
© Copyright 2002, 2003, 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457